Espositori da banco
Gli espositori da banco sono elementi necessari per la promozione e commercializzazione di nuovi prodotti o servizi.
Solitamente, infatti, quando si mettono in evidenza determinati articoli attraverso gli espositori ci si trova di fronte ad una specifica operazione di marketing mirata a far conoscere il prodotto in questione ed a metterlo in evidenza rispetto a quelli, già noti, presenti sulle comuni scaffalature dei punti vendita.
Espositori da banco: caratteristiche
Gli espositori da banco in cartone sono leggeri, compatti, resistenti, riciclabili e facili da montare. Vengono progettati su misura con grafica personalizzata e in base alla conformazione del prodotto da esporre.
Grazie alla grafica personalizzata con immagini e slogan ad effetto che possono essere stampati sia sul crowner sagomato che su tutto il resto della superficie, gli espositori da banco riescono a catturare l’attenzione dei clienti, agevolando l’acquisto del prodotto in questione.
Possono essere esposti in vetrine, sui banconi o vicino alle casse, perché poco ingombranti, e sono notevolmente utili per facilitare le operazioni di promozione presso punti vendita, manifestazioni ed eventi fieristici.
Espositori da banco: tipologie
Gli espositori da banco e gli espositori da terra, sono personalizzabili non solo nella grafica ma anche nelle dimensioni; così da essere disposti su desk di ogni misura. Inoltre, possono essere realizzati non solo in cartone avana o bianco, ma anche con finiture plastificate opache o lucide.
Per la loro versatilità si prestano ad ospitare prodotti di ogni genere, motivo per cui esistono numerose tipologie di espositori da banco, ecco quali:
- Espositori per bottiglie.
- Cartelli da banco con alloggio porta cartoline.
- Espositori con vaschetta frontale e crowner, particolarmente adatti per gli articoli di piccole dimensioni da vendere singolarmente. Sarà sufficiente aprirli per avere il crowner ben in vista e la merce pronta per essere venduta.
- Espositori da banco con ripiani (quantità dei ripiani da stabilire).
- Espositori con ripiani componibili, utili per chi ha bisogno di aumentare o diminuire il numero degli scaffali a seconda della disponibilità della merce.
- Espositori da banco con fori porta occhiali (quantità dei fori da stabilire).
- Espositori porta blister con fori per i ganci (quantità dei fori da stabilire).
- Display da banco con fori sul vassoio, indicato per disporre i prodotti in modo lineare e stabile; ne sono un esempio gli espositori con gli alloggi sagomati per gli accendini.
-
Ordini e contatti
Gli espositori da banco sono personalizzabili a 360°.
Lo scatolificio Gruppo Dm è attivo nel settore della cartotecnica dal 1978 e grazie alla nostra esperienza possiamo fornirti assistenza in fase di progettazione, per consegnarti un prodotto efficiente e soddisfacente.
Per ulteriori informazioni su preventivi, ordini e tempi di consegna, contattaci.
I nostri esperti saranno a tua disposizione.
No products found which match your selection.